Modifiche all’antenna per iPhone 4 CDMA. Arriva con il White?

By in Device, hardware, news on Ottobre 20, 2010

Ecco alcuni scatti “rubati” di quello che potrebbe essere iPhone 4 nella variante CDMA, ideato per il lancio con Verizon. Esteticamente sembra uguale ad iPhone 4 attuale e non si sa ancora se anche la dotazione hardware sarà la medesima. Sembra esserci, per ora, una sola certezza: Apple, in iPhone 4 CDMA, cambierà la posizione dell’antenna all’interno del device.

Le foto in questione arrivano da Macrumors e ritraggono iPhone N92 – la presunta sigla della versione CDMA –  in un negozio di riparazione asiatico. Ovviamente Apple non conferma l’originalità del modello fotografato, come da copione. Ma non lo aveva fatto neanche in occasione dell’iPhone 4 smarrito in un pub e svelato in anteprima al mondo.

IPhone 4 compatibile con le reti CDMA di Verizon dovrebbe arrivare sul mercato nel primo trimestre del prossimo, anche se non si escludono anticipazioni. Stando alle ultime indiscrezioni, iPhone 4 White dovrebbe arrivare entro dicembre. Apple lancerà queste due varianti di iPhone 4 nello stesso momento?

Vi terremo aggiornati, nel frattempo potete seguirci su Facebook.

Link: macrumors.com