Motorola Defy Android, l’avversario “subacqueo” di iPhone 4

By in Device, hardware, news on Ottobre 8, 2010

Se ve le dimenticate nel costume e fate il bagno in mare, se vi cade in una pozzanghera, se vi vola nel lavandino, nessun problema. Il Motorola Defy Android, nuovo competitors di iPhone 4, è resistente all’acqua ed allo sporco. Per di più, oltre ad una buona solidità costruttiva, vanta una qualità tecnica piuttosto elevata. Il design non è snello e pulito come quello di iPhone 4 o del Motorola Milestone 2, ma chi vuole uno smartphone funzionale e resistente può sicuramente optare per il Defy.


Lo schermo è da 3,7 pollici WVGA, touchscreen, con grande capacità di resistere ad urti moderati, sporco e polvere. Il sistema operativo è Android 2.1 – non il più evoluto, anche se nel mezzo non c’è un abisso di funzionalità, Froyo 2.2 – mentre la telecamera ha una risoluzione di 5 megapixels, con flash ed autofocus.

Il Motorola Defy supporta il DLNA, ha connettivà bluetooth e wi.fi. L’interfaccia è la Blur di Motorola.

Al momento non si conosce il prezzo esatto del dispositivo ed azzardare una stima ipotetica è troppo azzardato per pensare di essere precisi. SEmbra certa, invece, l’uscita del dispositivo per il periodo natalizio.

Vi terremo aggiornati, nel frattempo potete seguirci su Facebook.

Link: engadget.com