Nokia N8, sfidante di iPhone 4, è rimandato

By in Device, news on Settembre 23, 2010

Era atteso per la fine di settembre, da chi lo aveva ordinato in anteprima. E, invece, il nuovo Nokia N8 non arriverà per il momento. A dirlo è la stessa azienda in un comunicato ufficiale in cui spiega che la presentazione ufficiale del device e le prime spedizioni sono rimandati di qualche settimana. Una data può essere abbozzata, ma non è certa.

Ecco cosa si legge nel comunicato inviato da Nokia:

“In alcuni mercati nei quali era stata pianificata la distribuzione del prodotto, acquirenti avevano già effettuato dei preordini prevedendo un invio entro la fine di settembre. Per assicurare una migliore qualità dei servizi, l’azienda ha deciso di rimandare la spedizione di un certo numero di settimane per eseguire alcune modifiche significative. Sebbene non esista una data precisa di un nuovo appuntamento, è prevedibile che i primi invii dell’N8 potranno avvenire entro la fine di ottobre”.

Letto e detto questo, sarebbe interessante capire quali siano i motivi che hanno spinto un colosso come Nokia a rimandare il lancio di uno smarphone attesissimo, con preordini già arrivati sopra le aspettative del costruttore. Per di più, considierando che l’N8 è la risposta ad iPhone 4 della casa finlandese.

Per conoscere meglio il Nokia N8, potete visitare questa pagina.

Potete seguire le ultime novità anche su Facebook.