Nuova versione di tweetie, il client Twitter per iPhone
E’ stata rilasciata oggi la nuova versione di Tweetie, popolare client iPhone per Twitter. La versione 2.1 introduce parecchie novità alcune delle quali molto gustose per rendere il “twitting” può veloce e interessante, naturalmente su iPhone
Se siete dei Twitter dipendenti e non sapete quale client possa soddisfare tutte le vostre esigenze, forse con Tweetie la vostra ricerca è finita!
Con Tweetie infatti avrete la possibilità di utilizzare un client che supporta tutte le funzioni del social network compresi gli ultimi aggiornamenti. In particolare la versione 2.1 è stata rilasciata poco dopo la 2.0 per aggiornare il client alle novità introdotte con le nuove api. Di seguito le caratteristiche che vale la pena di mettere in evidenza:
- Adattato il retweet (la possibilità di rispondere con un tweet) per aderire alle nuove impostazioni
- Introduzione dell’utilizzo GPS/network per geolocalizzare il vostro tweet appena creato
- Migliorata la possibilità di postare immagini tramite la ridefinizione della compressione d’immagine
- Importantissimo è il supporto nativo alla riduzione degli url (Url Shorten)
- Ora c’è anche la possibilità di segnalare come spam un determinato tweet
La lista è molto più vasta, noi vi abbiamo elencato solo i miglioramenti più interessanti per cui valga la pena passare a questa nuova versione!
Tweetie 2.1 lo trovate sull’App Store a questo link all’interessantissimo prezzo di $2.99 oppure gratuitamente se siete già in possesso della versione 2.0.
[fonte: techcrunch.com]