Nuovo iPhone 4G con 64GB di memoria flash Nand Toshiba?

By in Device, hardware, Software on Dicembre 15, 2009
iphone_ultra_4g_concept

UN NUOVO CONCEPT DI IPHONE 4G

La nuova generazione di iPhone, il 4G, potrebbe essere equipaggiata con memoria flash Nand Toshiba da 64 GB. L’arrivo di questa novità nel settore memorie è stato annunciato poche ore fa dalla stessa Toshiba. E subito si è pensato ad iPhone 4G come potenziale riferimento, con la sua previsione di uscita ipotizzata a giugno 2010.

Secondo Engadget, Toshiba starabbe ultimando i primi cicli produttivi della sua nuova memoria, con il lancio che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2010. Si pensa entro il primo quadrimestre. Vista la strana coincidenza di tempi tra arrivo della memoria Toshiba e commercializzazione di iPhone 4G, viene naturale pensare che Apple potrebbe servirsi di queste memorie. Inoltre, Apple usa già memoria Toshiba per i suoi dispositivi: per iPhone 3GS, per esempio, viene utilizzato un modulo Nand a 16 o 32GB a seconda del modello acquistato. La memoria a 64 GB annunciata da Toshiba è quella con la più alta capacità del settore.

Apple-iPhone-4G-with-Toshiba-64GB-NAND-flash-memorySecondo Toshiba, un iPhone equipaggiato con la sua nuova memoria sarebbe capace di immagazzinare 1.070 ore di musica (a un bit rate 128Kbps), 8,3 ore di video a 17Mbps ad alta definizione e 19,2 ore di video a 7Mbps con definizione standard.

C’è da aspettarsi che, da gennaio, l’azienda che assemblerà i nuovi iPhone 4G, Foxconn, vedrà arrivare diversi scatoloni marchiati Toshiba.

Qui trovate le caratteristiche del nuovo iPhone 4G.

Link: www.product-reviews.net