Nuovo Tablet di Apple: il nome definitivo potrebbe essere iSlate

By in Software on Dicembre 25, 2009
apple_tablet

COME SARA' IL TABLET DI APPLE? LA CONCITAZIONE E' SEMPRE PIU' ALTA

ISlate: ci sono reali possibilità che sia questo il nome ufficiale del prossimo Tablet di Apple. Alcune voci piuttosto fondate che girano per la rete mostrano prove della registrazione del dominio da parte di Apple. L’annuncio ufficiale del nuovo dispositivo della Mela è atteso per gennaio.

Il dominio iSlate.com stato originariamente registrato nel mese di ottobre 2004 da una società chiamata Eurobox Ltd. In seguito, nel 2006, il nome ha cambiato padrone, passando tra le mani di Docket Inc, nel 2006. Nel 2007, il dominio è stato trasferito a MarkMonitor.com, gestore delle registrazioni dei nomi di dominio e delle tutele di diversi marchi commerciali, tra cui Apple. Ma fino a questo punto si può ancora celare il tutto dietro ad una coincidenza.

Tuttavia, dopo ulteriori indagini sul nome di dominio registrato, sembra che sia Apple il, proprietario effettivo di iSlate. Ed ecco qui sotto il documento scovata dagli autori di Macrumors che prova la titolarità da parte della società di Steve Jobs.231621-historic

Al momento, dietro l’indirizzo iSlate.com non esiste alcun sito web. Sembra che tutto faccia quadrato intorno al lancio di questo dispositivo, con l’indirizzo web che potrebbe rivelare i suoi contenuti solo con l’annuncio ufficiale del Tablet di Apple. Che, viste come stanno le cose, ha buone probabilità di chiamarsi iSlate.