PalmOS su iPhone grazie a StyleTap e jailbreak

By in Software on Marzo 24, 2010

iphone-styletap-launcher

Chi di voi attuali utilizzatori iPhone arriva dal mondo PalmOS? Probabilmente molti visto che, in passatto, Palm era il “top” della gamma. Ora, con un iPhone in mano, è tutta un altra storia sicuramente! Ma, mi ricordo di quell’applicazione, che c’era su Palm che era la fine del mondo e su iPhone non la trovo! Tranquilli, se questo è il vostro problema e avete un iPhone in jailbreak allora il gioco è fatto! Grazie a Style avrete la possibilità di eseguire tutte le applicazioni (oltre 30.000, trentamila!) native per PalmOS direttamente sul vostro iPhone! Vi mostriamo alcune caratteristiche interessanti, un video e dove scaricare il vostro PalmOS per iPhone

Naturalmente dovrete avere l’iPhone in jailbreak o provvedere a farlo. Una volta “liberato” il vostro iPhone potrete procedere con “l’installazione” di PalmOS.

Naturalmente non troverete StyleTap sull’App Store ma lo potrete scaricare direttamente da Cydia oppure dal sito del produttore.

Il prezzo purtroppo è un po’ proibitivo per chi pensa che sia solo “bello” e non anche utile. Con i suoi 49,99$ avere questo sfizio non è una scelta tanto leggera. Oppure potete scaricare StyleTap per 14 giorni di prova

Se però deciderete di acquistarlo allora potrete utilizzare in tutto e per tutto PalmOS “all’interno” dell’iPhoneOS. Potrete copiare e incollare testo fra applicazioni iPhone e Palm o installare nuove applicazioni per PalmOS.

L’applicazione è estremamente supportata e, a detta di chi l’ha provata, funziona estremamente bene.

Voi cosa ne pensate?