PandoraBox scopre le apps in saldo per iPhone
Sarà più facile trovare le applicazioni di lancio gratuite per un certo periodo di tempo e quelle “in saldo” sullo Store Apple. L’app PandoraBox per iPhone, infatti, è una specie di iTunes dentro iTunes, nata con lo scopo di aggiornare gli utenti sulle offerte delle applicazioni approvate da Apple, mettendole in risalto.Di primo impatto, PandoraBox è simile ad App Store. È possibile cercare il software in base al nome o navigare selezionando tra le varie categorie. Si possono vedere le descrizioni dettagliate delle oltre 70.000 applicazioni presenti in PandoraBox, cercare le novità nella sezione “News”o le app più scaricate, più calde, nella parte “Hot”. Inoltre, si possono tenere d’occhio una o più applicazioni aggiungendole nei preferiti e controllandone l’evoluzione.
Ma il vero segreto all’interno PandoraBox è la sezione “On Sale”, capace di scoprire tutte le applicazioni calate di prezzo o diventate gratutite. Aggiornata più volte al giorno dai creatori tedeschi di AppZap, la pagina “On Sale” mostra il prezzo originale barrato e il nuovo prezzo di vendita.
Ad aggiungere pregio ad un’applicazione sicuramente utile per risparmiare qualche euro, il prezzo: PandoraBox, disponibile su iTunes Store, è gratis. (Riccardo Delfanti).
Link: reviews.cnet.com