Più carica per iPhone con Morpho Juice Pack Air
Chi non vorrebbe più autonomia per la batteria del proprio iPhone? Ebbene, con Mophie Juice Pack Air per iPhone, il desiderio si può avverare. Sempre che si voglia un po’ di necessaria zavorra attaccata sul retro.
Con Juice Pack Air, la carica di iPhone può “vivere” 270 ore in stanby, quasi 5 ore in conversazione 3G e 9 ore in 2G, 4 ore e mezza usando internet in 3G e 9 ore in modalità wi-fi; 20 ore, invece, è il tempo utile per la riproduzione audio e 6 ore quello per i video.
Un altro segno più di Pack Air è la capacità di proteggere dai graffi. La batteria aggiuntiva, infatti, si applica sul dorso del proprio iPhone, mantenendo comunque una certa sinuosità stilistica. Le regole, però, valgono solo per iPhone 3G e 3Gs.
Il rovescio della medaglia sono le dimensioni (6,6 x 12,4 x 1,9 cm) che fanno lievitare i Phone e lo rendono più difficile da tenere nella tasca dei jeans. Ma, calcolando che la batteria tradizionale di iPhone non è uno dei suoi punti di forza e la sua durata, a seconda dell’uso è piuttosto limitata, qualche centimetro e grammo in più si possono sopportare.
Morpho Juice Pack Air è disponibile anche nell’Apple Store italiano al prezzo di 79, 95 euro in tre versioni: bianco, nero e viola. (Riccardo Delfanti)
Link: hitechlegion.com