Se iPhone 4 white fosse presentato l’1 settembre con il nuovo iPod Touch?

By in Device, news on Agosto 27, 2010

Fervono i preparativi alla Yrba Buena Center di San Francisco per l’evento Apple dell’1 settembre. E’ ormai certo che l’iPod Touch sarà il protagonista dell’evento, con arrivo tra le sue parti di fotocamera (forse con Led Flash), di Face Time e di un design rinnovato. Nelle ultime ore, però, si fa largo un’altra ipotesti, lanciata da alcuni blog americani: se Apple presentasse l’iPhone white e comunicasse al mondo le date di commercializzazione ed arrivo nei negozi?

Le domanda delle persone, verso il device bianco, è alta: ogni giorno, sui forum ufficiali e non, sono in tanti a chiedersi quando arriverà l’iPhone 4 bianco. All’inizio, si pensava che i due colori disponibili per gli iPhone di ultima generazione fossero lanciati in contemporanea, salvo poi scoprire che Apple ha rimandato l’arrivo nei negozi del bianco a chissà quando.

E’ su queste premesse che si basa la consapevolezza di molti blogger che Jobs e compagnia non possono sorvolare sull’argomento e non indicare la data di arrivo dell’iPhone 4  white. La cosa è possibile e sarebbe un gesto riguardoso nei confronti degli utenti da parte della compagnia di Cupertino, ammesso che lo vogliano fare.

Anche se non dovesse essere presentazione in grande stile per non rubare la scena al nuovo iPod Touch ed alle altre novità presentate l’1 settembre, ci si aspetta almeno una comunicazione sulla vendita del white.

Link: khabrein.info