Tablet iSlate Apple, ricercato con taglia in denaro fino a 100.000 dollari

By in Device, tablet on Gennaio 14, 2010

mac-tablet

Lo stile è quello del selvaggio West, anche se il ricercato non è un uomo e siamo nel 2010. Valleywag ha messo una taglia sul Tablet di Apple, o iSlate, che può arrivare fino a 100.ooo dollari per chi riporta testimonianze preziose. Chi ha una sua foto, un video o può dare la possibilità di stringerlo tra la mani degli autori di Valleywag possiede una piccola fortuna in denaro. L’idea è semplice.

Per ogni foto del Tablet, dopo che ne sia stata provata l’originalità, la ricompensa è di 10.000 dollari. Se c’è un video, la cifra sale fino a raddoppiare a 20.000 dollari. Ed ecco arrivare le taglie più ambiziose. Se avete visto Steve Jobs alla prese con il dispositivo e lo avete immortalato in qualche posa, i soldi che vi potrebbero entrare in cassa arrivano a quota 50.000 dollari. Infine, chiude la scala di taglie sul Tablet il premio da 100.000 dollari: per averlo, dovrete portare un prototipo del Tablet ai ragazzi di Valleywag e lasciarlo tra le loro mani per un’ora.


Gli autori della taglia si dicono stufi di rincorrere ogni giorno notizie presente sul dispositivo, tanto da essere disposti a pagare un bel po’ di dollari per indiscrezioni fondate. Ovviamente, prima di sborsare il denaro, dovranno constatare l’autenticità del materiale portato. Per farlo, bisogna aspettare il lancio del Tablet, previsto a fine gennaio.

Link: macrumors.com