Tastiera e ora anche Magic Mouse per il vostro iPhone

By in hardware, video on Gennaio 5, 2010

3052184043_27cd51c582

Per quelli di voi che hanno bisogno di utilizzare mouse e tastiera bluetooth con il vostro iPhone, perché per qualche ragione siete in treno e dovete scrivere una lunga mail o un articolo sul vostro blog, da oggi non ci saranno più problemi! Infatti grazie a btstack utilizzato dopo avere eseguito jailbreak sul vostro smartphone potrete comodamente collegare mouse e tastiera e, da oggi, anche il vostro Magic Mouse multitouch acquistato durante i regali di natale!

Vi avevamo già parlato di btstack e del suo utilizzo per collegare una tastiera bluetooth e iniziare a scrivere direttamente su iPhone. Ora, i pazzi di btstack, ci deliziano ancora con un altra gustosa chicca aggiungendo il supporto al Magic Mouse Apple, permettendovi cosi, non solo di digitare comodamente da una qualsiasi tastiera (meglio se è quella fantasmagorica che si vede nel video) ma anche di utilizzare il nuovo Magic Mouse Multi-gesture Multi-touch di Apple. Naturalmente, il tutto deve essere fatto previa acquisizione dei diritti di root e quindi è necessario eseguire jailbreak sul vostro iPhone ma, ogni giorno che passa, diventa più indispensabile l’accesso alla root! (con tutte le precauzioni del caso). Vi lasciamo con il video che dimostra la genialità del progetto e il suo utilizzo finale:

Avete già provato ad installare e collegare tastiera e mouse? (o solo tastiera, o solo mouse), fateci sapere cosa ne pensate e se vale la pena di provare!