Borsa porta iPhone ed accessori Waterfield Travel Case

By in Accessori, Device on Novembre 17, 2009

waterfield1Quante volte abbiamo desiderato un contenitore unico e studiato appositamente per inserire iPhone, iPod e tutti gli accessori dei gioielli Apple? Ecco qui uno strumento che fa al caso della situazione, Waterfield Travel Case. Al suo interno, ci sono tasche riservate praticamente per tutto quello che serve ed offre una buona protezione del contenuto in caso di urto o caduta della bustina.

Il problema, se si può chiamare così, è l’abbondanza. Prima c’era iPod con i suoi auricolari e portarlo in giro era un attimo: auricolari avvolti intorno al dispositivo e tasca dei pantaloni. Poi hanno iniziato a comparire gli accessori indispensabili: caricabatterie da muro, adattatori usb e custodie. Quando, invece, è arrivato il Nano, in molti si sono accorti che l’iPod tradizionale pesava troppo e che, per attività come il jogging, era meglio ripiegare sul nuovo e più piccolo prodotto Apple. Infine, iPhone, con la sua marea di applicazioni e gli accessori che lo rendono lo smarphone più apprezzato e venduto nel mondo.

waterfield2Dovendoli riunire tutti, magari per un viaggio o uno spostamento, si capisce ben presto che ci vuole una borsa apposita. Grande, ma non troppo per intralciare i vestiti nel trolley. Qui s’inserisce Waterfield Travel Case, busta dalle dimensioni ideali per contenere Apple devices ed accessori, ma senza occupare troppo spazio. La sua parte interna è divisa in scompartimenti e tasche, ognuno dei quali offre una certa protezione in caso di urti moderati. L’esterno, invece, è ricoperto da gomma, offrendo una presa efficace e scaccia scivolamento. Ci sono, infine, un paio di zip esterne, utili per stivare fili, cavi usb e chiavette.

Detto questo, non resta che chiedersi un’ultima cosa: non era più facile quando iPhone era solo iPhone e non c’erano le maree di accessori per i più disparati usi. Si può fare praticamente di tutto, è vero. Ma, probabilmente, si farebbe volentieri a meno di qualche accessorio per una maggior praticità di trasporto.

Waterfield Travel Case si trova negli Apple Store ed all’interno dei rivenditori Apple. Costa circa 29 euro. (Riccardo Delfanti)