Vaja, ecco la linea di case dedicata ad iPad

By in Accessori, tablet on Marzo 23, 2010

head

Vaja, produttore molto apprezzato di case e cappotti per vari device ha annunciato la disponibilità della sua linea per iPad. Da Aprile sarà possibile fare un ordine specificando colore ed altre caratteristiche per ricevere, all’incirca dopo 20 giorni, il cappotto fatto su misura per iPad. Dopo averlo acquistato, il minimo che potete fare è proteggere il vostro tablet Apple e, conoscendomi, sicuramente ne dovrò acquistare uno per non far fare ad iPad la stessa fine di iPhone e iPod!

Non sappiamo se l’acquisto sarà permesso già da Aprile anche alle nazioni fuori dagli stati uniti ma, sicuramente, Vaja sarà in testa ai produttori di case per iPad.

Vaja infatti si è fatta un nome iniziando a produrre case per diversi device, arrivando anche ad iPhone e conquistando molti degli utilizzatori.

Ora ci riprova proponendo la sua linea personalizzabile ad un prezzo che si aggirerà su 120$ ma che promette di proteggere completamente il vostro iPad.

E voi? siete cosi sicuri che il vostro iPad durerà senza mai cadere e farsi male? Io ci ho provato con iPhone e iPod e non voglio ripetere l’esperienza!