WinX per iPhone, nuovi formati video free

By in Software, video on Settembre 15, 2009

La popolarità ed il consumo di audio e video su iPhone è in crescita. Nonostante questo, però, l’iPhone di serie supporta solo un numero limitato di formati: l’ H.264 per i video e gli MP4, M4A ed MP3 per i file audio. Tuttavia esiste un convertitore interessante che può ampliare le possibilità video del proprio iPhone: si chiama WinX iPhone Free Video Converter.

WinX iPhone Free Video Converter supporta i formati AVI, RM, RMVB, MP4, MPEG1 / 2, 3GP, 3G2, DVIX, WMV, ASF, XVID, e FLV. Il bello è che richiede solo 3 passaggi per iniziare il processo di conversione che, una volta avviato, completa tutto in automatico.

Inoltre, cosa da mettere in rilievo, WinX iPhone è completamente gratuito nella versione base. Si trova su winxdvd.com, accanto a versioni potenziate del convertitore free (distribuite a pagamento)

In ultima analisi, il convertitore è un passo in avanti verso la riproduzione video-musicale sul proprio iPhone senza svenarsi. Calcolando che è gratuito, almeno per il momento, potrebbe recitare una parte importante sul mercato della conversione file. Il che potrebbe dare il via ad ancora più interessanti sviluppi futuri dell’applicazione. Quando si accede al sito, c’è solo da stare attenti e scaricare la voce giusta per iPhone. (Riccardo Delfanti)

Fonte: Phonesreview