Zosh, modifica, firma e invia documenti su iPhone

By in office on Marzo 24, 2010

App_zosh_2

Oggi vi presentiamo un applicazione interessante che potrebbe rivelarsi molto utile in caso di necessità. Zosh vi permette infatti di recuperare documenti scaricati dalla posta per poterli modificare “on the fly” (al volo), magari firmarli (con una interessante interfaccia “a mano libera” usando il vostro dito), aggiungere diciture e quant’altro fosse necessario per poter completare ogni sorta di documento. Una volta modificato, aggiunte le immagini, firmato il documento non vi resta che inviarlo all’interessato, il tutto attraverso zosh! Dopo il salto un video di presentazione

Senza farlo apposta a me è capitato in più di un occasione di ricevere delle mail in cui mi si chiedeva di revisionare un documento e poi apporre la mia firma.

Naturalmente, se è vero che potete vederlo direttamente da iPhone iniziare a modificare, aggiungere immagini e sopratutto firmarlo diventa complicato!

Fino a ieri l’unica soluzione sarebbe stata andare sul Desktop e fare tutte queste operazioni ma da oggi, grazie a Zosh possiamo fare tutto questo da iPhone!

Nel video che vi presentiamo ci sono tutte le caratteristiche di cui vi abbiamo parlato quindi, godetevi il video di presentazione per Zosh

Personalmente sono rimasto impressionato positivamente da zosh e sto per acquistarlo. Fateci sapere cosa ne pensate! Potete trovare zosh direttamente su iTunes a questo indirizzo al prezzo di 2,39€.