Aggredito per un iPad e rimborsato

By in Device, news, tablet on Giugno 14, 2010

Qualche contusione e l’iPad nuovo di zecca completamente distrutto è il risultato di un’aggressione ai danni di uno sviluppatore cinese invitato da Apple per il WWDC della settimana scorsa. I malviventi volevano rubare proprio iPad. Dopo aver espresso il suo problema ad Apple, raccontando quando successo e facendo vedere le condizioni in cui versava il tablet dopo l’aggressione, lo sviluppatore è stato rimborsato per il danno subito, con tanto di mail da parte di Steve Jobs in persona.

L’aggressione è avvenuta a San Francisco, mentre il ragazzo stava passeggiando con il suo iPad in borsa. Dopo la collutazione con gli aggressori, si è dato alla fuga disperata, non prima di aver preso qualche botta e non prima che il suo iPad andasse distrutto nella concitazione generale.

Fatta presente questa cosa in un Apple Store, lo sviluppatore è stato rimborsato con un iPad nuovo di zecca. Dopo il gesto, lo stesso cinese ha inviato una mail a Steve Jobs in persona, spiegando che girare con iPad può essere pericoloso ma che i ragazzi di Apple Store sono stati fantastici.

Jobs non ha tardato a far arrivare la risposta, augurando la giovane un sicuro viaggio verso casa.