Call of Duty WAW: Zombies, il gioco per le vacanze di natale

By in giochi on Dicembre 27, 2009

IMG_0676

Uno dei motivi per cui consiglierei ad un amico di acquistare lo smartphone Apple è che, giorno dopo giorno, si stanno aggiungendo titoli interessantissimi sul fronte giochi. Oggi, è la volta di Activision che fa il suo ingresso in grande stile con un titolo che appassiona già molti: Call of Duty World at War: Zombies. La grafica curata ed il gioco mozza fiato faranno di questo spara tutto la vostra scelta definitiva per il resto delle ferie!

Se conoscete già questo gioco per console rimarrete strabiliati dalla rendita che può avere anche su iPhone e se non lo conoscete potrete ammirare come la realtà grafica unita alla fluidità di gioco riusciranno a trasportarvi fra gli zombie e i luoghi più oscuri. Una volta acquistato scegliete il vostro avatar e iniziate ad affrontare i livelli per ogni zombie e storia che lentamente si evolverà, la modalità single player sarà già sufficiente a farvi passare un sacco di ore distruggendo più mostri possibili.

IMG_5791

Se ancora non siete soddisfatti provate allora la modalità multiplayer, via wireless fino a quattro avversari per sfide al limite fra amici e famigliari. Scegliete l’arma che più vi rappresenta e ritenete efficace (ce ne sono veramente un sacco!) e fraggate più mostri e parenti possibili (solo nel gioco, mi raccomando!). Per quelli di voi più esigenti, in fine, ci sarà la possibilità di registrarsi on-line per continuare la sfida con tutti i giocatori sparsi per il globo a colpi di fucile, sempre collegati via wireless perché, purtroppo in questo caso, la modalità di connessione telefono non è supportata.

IMG_5794

In conclusione il gioco si presenta veramente molto interessante ed una valida scelta per il tempo libero da trascorrere durante queste feste di natale. Vi avevamo già parlato di altri giochi dello stesso genere sull’iPhone ma, probabilmente, COD WAW Zombie rimane il migliore se non altro perché è (praticamente) un porting completo del gioco per console.

Vi lascio con il punteggio assegnato da appadvice.com a cui io avrei aggiunto qualche punto perché, come detto, la grafica è veramente interessante e per chi ama questo gioco per console, sicuramente non lo rimpiangerà:

voto_appadvice

Potete acquistare Call of Duty World at war: Zombies direttamente dall’app store a questo indirizzo al prezzo di 7€.

[fonte: appadvice.com]