C’è spazio per una fotocamera su iPad

Nella struttura del nuovo iPad c’è lo spazio materiale per una fotocamera. Lo afferma a chiare note la società di riparazioni Mission Repair, pubblicando le immagini di una presunta cornice esterna di iPad. Se questo fosse vero, una camera potrebbe spuntare presto – presto relativamente al lancio appena avvenuto – sul nuovo device Apple, aggirando una grossa mancanza del modello presentato fino ad ora.
IPad non è ancora in spedizione da parte di Apple, ma sembra che Mission Repair abbia avuto preventivamente una fornitura di pezzi attraverso canali non ufficiali. Stando alle foto scattate e pubblicate sul web da parte dell’azienda, sembra proprio che ci siano tutte le premesse per piazzare sul dorso di iPad una belle fotocamera. Parte di cui si sente la mancanza – come sottolineato da più utenti interessanti ad iPad – ancora prima del suo arrivo commerciale.
Le foto del presunto spazio per la fotocamera potrebbero essere vere e sono avvalorate dal confronto con una cornice di una MacBook: osservandole insieme, si nota come i fori siano stati creati negli stessi punti (la cornice interna di iPad è in alto, in mezzo c’è il modulo per la fotocamera e sotto la parte interna di un MacBook)
Vere o false che siano, è molto probabile che iPad sia già stato pensato con predisposizione per una fotocamera. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo iPod Touch, uscito nell’autunno scorso senza fotocamera ma con tutte la predisposizioni per averla.
Link: www.macrumors.com