Ecco un contro-aggiornamento di sblocco del software 3.1 di iPhone

By in aggiornamento, Software on Ottobre 1, 2009

Non si può ancora parlare di jailbreak gratuito e sicuro, ma solo di sblocco a pagamento. Comunque sia, per chi fosse interessato a sbloccare il proprio iPhone aggiornato al firmware 3.1, gli sviluppatori di 3gIphoneunlock.com propongono la soluzione “sicura”, a detta loro. E anche secondo le prime recensioni, il servizio a pagamento di sblocco per iPhone funzionerebbe a dovere. Inoltre, ad avvalarare questa tesi, arriva il servizio di supporto offerto da 3gIphoneunlock.com in caso di problemi.

Per avere il software di sblocco, basta andare sul sito degli sviluppatori (3gIphoneunlock.com) pagare 24 dollari (circa 16 euro) e scaricare il programma di jailbreak per iPhone 3G ed iPhone 3GS aggiornati al 3.1. I creatori affermano che la soluzione di sblocco è stato provata e testata prima del suo rilascio e che ha già ricevuto ottime recensioni. Spiccherebbe, infatti, per la sua capacità di sbloccare qualsiasi iPhone vincolato ad un determinato operatore telefonico, indipendentemente dalla versione del firmware. Anche i passaggi per sbloccare iPhone sarebbero semplice ed alla portata di quasi tutti gli utenti. In pochi minuti, dopo il download del software, iPhone è sbloccato e funzionante, senza i problemi che possono derivare da jailbreak recuperati in rete, senza nessuna garanzia di funzionamento.

Sbloccare iPhone permette l’uso di qualsiasi tipo di sim card telefonica, proveniente da tutto il mondo. Inoltre, c’è la possibilità di accedere alla migliaia di applicazioni di Cydia, un AppStore non approvato da Apple ma ricco di download.

3giphoneunlock.com fornirà assistenza ai clienti dopo l’installazione del jailbreak sul proprio iPhone nel caso ci fossero problemi d’utilizzo. Inoltre, sarà disponibile una live chat per contattare sviluppatori ed utenti del servizio di sblocco. (Riccardo Delfanti)

Link: www.onlineprnews.com