Fifa World Cup 2010, Ad Aprile su iPhone, Touch e iPad

By in giochi on Marzo 21, 2010

fifa-mobile-iphone-world-cup-2010

Anticipando di qualche mese il mondiale del sud Africa 2010, EA Sport ci delizia con questo fantastico titolo che ci aspettavamo ma che, sopratutto, stavamo aspettando! Il Gioco, sviluppando precisamente da EA Mobile, promette di essere il miglior gioco di calcio mai creato per iPhone con grafica accattivante e fluida e un sacco di opzioni di configurazioni. L’obiettivo, nemmeno a dirlo, è creare la squadra giusta per affrontare tutte le fasi del gioco, scalare la classica ed arrivare in finale per vincere la coppa del mondo 2010. Le caratteristiche rilevanti che si possono notare vedendo le immagini che circolano in rete riguardano sopratutto il riadattamento dell’interfaccia per essere compatibile con il nuovo iPad, oltre a questo una serie di opzioni di “strategia” che renderanno Fifa World Cup 2010 il gioco definitivo da avere per iPhone, touch e iPad. Dopo il salto il demo video del gioco su App Store a fine Aprile 2010

Nel video, come potete vedere, il gioco scorre relativamente veloce e permette di utilizzare tutta la potenza del multitouch per comandare tutti i giocatori in campo.

Sarà possibile selezionare una fra le 100 nazioni disponibili che realmente si disputeranno il titolo di campioni del mondo quest’anno in sud Africa.

Oltre alla quantità di squadre potremo decidere su quali stadi giocare la nostra partita scegliendo fra i dieci stadi ufficiali messi a disposizione per la competizione.

Fifa World Cup 2010 sarà disponibile dal 30 Aprile sugli App Store di tutto il mondo e io non vedo l’ora!