Grand Theft Auto Chinatown Wars disponibile nell’App Store

By in AppStore, Device, giochi on Gennaio 19, 2010

213617-1

Grand Theft Auto Chinatown Wars scrive un nuovo capitolo della saga Gta per iPhone ed iPod Touch. La buona fluidità ne fa un gioco piacevole, anche dopo qualche ora di inseguimenti e sparatorie. Buona anche la grafica, in perfetto stile Gta: semplice, veloce e dalla grande giocabilità.

La trama del nuovo titolo della saga Gta parla di Huang Lee, giovane ragazzo che, dopo la morte del padre, deve consegnare un’antica spada allo zio Kenny. Solo in questo modo, la sua famiglia potrà mantenere il controllo della Triade a Liberty City. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un bel po’ d’acqua ed il viaggio che Huang s’aspetta facile diventa una missione continua che dà il la al gioco. Prima viene rapinato, poi picchiato e ridotto in fin di vita. Ed è qui che inizia la scalata del giovane, fatta di continui combattimenti e scontri per riconquistare l’onore. Poi, Huang si dovrà arricchire e diventare potente per ottenere la sua vendetta.

Ma veniamo ai contro, anzi al contro per eccellenza: il prezzo. Gta Chinatown Wars costa 7,99 euro sull’App Store Italia, cifra decisamente alta.

Il download pesa 188 MB ed è compatibile con iPhone ed iPod Touch con firmware superiore a 3.1.

Link: www.rockstargames.com