IPhone 4G, ancora prima dell’uscita arriva il clone dalla Cina per 75 dollari

By in Device, hardware, news on Maggio 6, 2010

Non è ancora uscito nè è stato presentato, ma è già stato clonato. Dalla Cina, arriva il clone di iPhone 4G, realizzato sulla base del prototipo di 4G ritrovato in un bar di Redwood City e che ha lanciato un caso mondiale. E’ già in vendita e costa 75 dollari.

A proporlo sul mercato è lo store M8Cool, capace di pensare anche alle custodie protettive per questa copiatura di iPhone 4G. O, meglio, copiatura di quello che potrebbe essere lo smartphone della mela nella sua quarta declinazione. Se prima del lancio c’è già un clone di una versione non certa, figuriamoci quanti device sulla falsa riga del prossimo melafonino arriveranno dopo la presentazione del 7 giugno.

Ma torniamo a questo curioso clone. Il prezzo basso è presto spiegato dalla scarsa qualità delle caratteristiche tecniche: fotocamera e schermo a bassa risoluzione e connettività lenta in primis. Tra le altre caratteristiche tecniche, c’è la possibilità della doppia sim card, il lettore multimediale, lo schermo touchscreen e la radio. Resta un velo sul sistema operativo e sui materiali usati per la realizzazione di questo device.

Anche se, c’è da scommetterci, non saranno certo di qualità.

Link: clonedinchina.com