PayPal per iPhone, da oggi trasferisci denaro con un… bump!
PayPal ha recentemente annunciato la disponibilità della nuova versione del suo client iPhone per il suo servizio online. Paypal, costola importante del gruppo Ebay, aggiorna la sua applicazione introducendo caratteristiche uniche che non potrete trovare nella sua interfaccia web. Oltre a questo, PayPal for iPhone introduce una funzionalità che potrà risultare molto divertente, inutile, ma sicuramente divertente. Grazie alla collaborazione con Bump! Paypal eredita la sua stessa funzionalità: Avviate l’applicazione con un altro amico a cui dovete trasferire denaro, colpite i rispettivi iphone e iniziate il trasferimento! Vi mostriamo il video delle novità introdotte nell’ultima versione di PayPal per iPhone
Oltre alla possibilità di “connettersi” ad un altro utente paypal tramite il semplice “pump!” dei due iphone, la nuova versione di PayPal introduce anche altre caratteristiche.
Una su tutte, finalmente, la possibilità di trasferire i fondi sul vostro account bancario ma anche la possibilità di richiedere un pagamento da interfaccia o sempre tramite bump.
Le notifiche per i pagamenti o le richieste di pagamento completano l’applicazione per iPhone che si presenta quindi come valida alternativa senza mai dover accedere al portale dal Mac per completare le operazioni.
Ecco il video creato direttamente da PayPal che descrive le nuove caratteristiche oltre alla funzionalità bump!
Potete scaricare gratuitamente l’applicazione PayPal per iPhone da iTunes direttamente da questo indirizzo.