Forse svelato il Tablet di Apple

By in Device, Notebook on Novembre 11, 2009
iTablet-nVidia-CEO-2

IL CEO DI NVIDIA CON, IN PRIMO PIANO, IL POSSIBILE TABLET DI APPLE

Di primo impatto, potrebbe sembrare un semplice televisore appoggiato su un tavolo. Ma, osservandola meglio, la creatura tecnologica a pochi centimetri da Jen-Hsung Huang, ceo di Nvidia, potrebbe essere il tanto atteso Tablet di Apple. O iSleeve, come è stato definito nelle ultime settimane.

Il ceo di Nvidia, ieri, ha tenuto un discorso agli studenti dell’American University of Dubay, fermandosi anche a rispondere a qualche domanda della stampa. E molte delle sue risposte elogiavano i prodotti Mac per la grande qualità di costruzione e funzionamento, vantando diversi computer della Mela in casa propria. Sul tavolo dell’intervistato si trovava una specie di monitor ultrapiatto (che vedete in foto) dietro cui si potrebbe celere il Tablet di Apple. Non è dato sapere se i giornalisti abbiano chiesto di questo dispositivo, ma sembra parodossale che nessuno abbia aperto bocca in materia.

Resta il fatto che quello che il Ceo di Nvidia aveva sul tavolo, potrebbe essere il Tablet Apple. Magari non ancora in una sua veste definitiva, ma con le linee strutturali già delineate. A cominciare dal tasto che vedete nella parte in altro del Tablet (che, nella foto, è rovesciato), simile al tasto Home di iPhone; da qui, s’intuirebbe un funzionamento esclusivamente basato sul touch screen. Dalla parte opposta, invece, si notano tre piccole cavità: potrebbero essere la web-cam con rivelatore di funzionamento e microfono. O, magari, si potrebbe trattare di spie di stato del Tablet. Infine, c’è un piccolo spazio per l’ingresso usb sulla sinistra.