Il 13 aprile arrivano i nuovi MacBook Pro

By in aggiornamento, news, Notebook on Aprile 8, 2010

Sembra che il 13 aprile sia il giorno giusto per vedere la nuova linea di computer portatili Apple MacBook Pro. In questa data, secondo fonti internazionali che si dicono certe della cosa, saranno svelati al mondo i nuovi notebook di Cupertino. Oltre ai MacBook Pro, potrebbero essere aggiornati e rivisti anche i MacBook Air.

Tutto parte da Macworld Australia, certo che martedì prossimo Apple presenterà al mondo la sua nuova gamma di portatili al top del listino. La sicurezza di Macworld sembra derivi da una fonte molto vicina ad Apple, probabilmente un fornitore di pezzi hardware. Questa fonte, rimasta anonima, sarebbe a conoscenza dei cicli produttivi pianificati da Cupertino ed avrebbe indicato con precisione il giorno per l’arrivo dei nuovi MacBook Pro, portatili quanto mai attesi dal mercato.

L’aggiornamento dei laptop Pro è atteso da diverse settimane e sembra essere stato rimandato più volte. Solo ieri, vi abbiamo parlato del probabile lancio della nuova gamma di MacBook Pro entro la fine di aprile. Ora, si aggiunge un nuovo tassello importante alla vicenda.

Secondo la fonte delle indiscrezioni, inoltre, saranno presentati il 13 anche i nuovo MacBook Air.

I MacBook Pro di nuova generazione monteranno i processori Intel Core i3, i5 ed i7.

Link: macworld.com.au