Mac Os X 10.6.3, probabile aggiornamento a breve

snowleopard10.6.3

Il sistema operativo Mac Os X 10.6.3 potrebbe essere aggiornato, anche per il pubblico, entro breve tempo. I continui rilasci di aggiornamenti delle versioni di prova per gli sviluppatori ne sarebbero la dimostrazione.Gli aggiornamenti al sistema operativo di Apple solo per gli sviluppatori, negli ultimi giorni, sono avvenuti in frequenza rapida e continua. Sarebbe proprio questo particolare a far pensare che Apple potrebbe sfornare a breve una nuova versione “comunitaria” e commerciale del suo Mac Os X Snow Leopard.

Con la versione di prova, ultima rilasciata in ordine di tempo, Cupertino ha chiesto agli sviluppatori di lavorare e migliorare la stabilità di Quick Time, offrire miglior servizi di mail, foto, immagini, sicurezza e driver grafici.

Quando sarà rilasciato al pubblico, quindi, il nuovo Mac Os avrà una maggior compatibilità con Quick Time, ora più stabile e sicuro.

L’aggiornamento Snow Leopard includerà anche tweaks che potenziano le prestazioni audio di Apple Logic Pro Suite a 64 bit; infine, ci sarà una migliore compatibilità con le stampanti di terza parte e OpenGL.

Link: appleinsider.com