Nuovo MacBook da 2,4GHz in arrivo

By in aggiornamento, hardware, news, Notebook on Maggio 16, 2010

Sembra che sia arrivato l’aggiornamento per il MacBook. Si parla di processore da 2,4 GHz e scheda grafica Nvidia GeForce 320 M, uguale a quella del MacBook Pro da 13 pollici. Scoperto da un sito vietnamita, il MacBook è stato ripreso anche nel filmato che vedete qui sotto e che sembra essere piuttosto verosimile. L’arrivo sembra essere vicino, si parla addirittura della prossima settimana.


Il processore è un Core 2 Duo da 2,4 GHz, abbinata alla scheda grafica GeForce 320 M, usata da Apple per la prima volta sui più prestanti MacBook Pro. Traducendo, il MacBook nella sua versione base dovrebbe essere capace di prestazioni sensibilmente migliorate rispetto al MacBook “in bianco” attuale. La dotazione di serie del MacBook rinnovato, infatti, sarà uguale a quella del MacBook Pro con schermo da 13 pollici.

La differenza tra differenza tra MacBook bianco e Pro verrà fatta, prima di tutto, dalla batteria. A fronte di 10 ore di durata della carica del Pro, dovrebbero esserci le 7-8 ore di carica della batteria del MacBook. Questo, almeno, indicherebbe la confezione di vendita del MacBook.

L’uscita del nuovo MacBook potrebbe avvenire in contemporanea a quella dei nuovi MacBook Air,

Link: tinhte.com