MacBook Pro, Jobs dice che non bisogna preoccuparsi: l’aggiornamento arriva

By in aggiornamento, Notebook on Marzo 23, 2010

macbook_pro_late_2008

“Non preoccuparti” è la risposta che Steve Jobs in persona avrebbe inviato via mail ad un utente preoccupato per il non aggiornamento della linea MacBook. Poche e semplici parole, dunque, ma che potrebbero celare l’imminente arrivo dei nuovi portatili top di gamma Apple, con i  nuovi processori Intel.

L’indiscrezione arriva da Macrumors e parla di una mail dai toni timorosi – forse fin troppo visto che gli attuali MacBook Pro non sono dei bidoni, anche se un rinnovamento non guasta – inviata da un loro lettore all’iCeo. Il corpo della mail recita, più o meno, così:

“So che c’è la necessità di segretezza e cose di questo genere di cose, ma sono preoccupato nel non vedere gli aggiornamenti per MBP e Mac Pro. Non mi aspetto una risposta, ma sono uno che ha contribuito personalmente a far passare a Mac dozzine di persone e questa per me è una mail molto triste da scrivere”.

Forse i toni sono un po’ eccessivi, visto che si parla di computer. La risposta di Steve Jobs è laconica e secca:

“Don’t worry” (non preoccuparti)

La risposta di Jobs, unita alla ultime indiscrezioni sui processori Intel, lascia intendere che l’aggiornamento è più vicino di quanto si possa pensare?

Link: macrumors.com